Codice Etico

Codice etico per l’erogazione dei servizi di iReputation

Il proposito di questo codice è stabilire una guida per l’operazione del Programma iReputation secondo le politiche e i procedimenti di questa disciplina.

Opereremo in questo settore seguendo i principi descritti di seguito.

Principi

I seguenti principi etici rappresentano il nostro modus operandi nel settore della reputazione, e si basano sul rispetto e la considerazione di ognuno dei nostri clianti.

RESPONSABILITÀ: ognuno di noi è responsabile, come singolo e come membro di una squadra, della sostenibilità del successo di iReputation. Responsabilità personale per la consegna di un lavoro di qualità ai nostri clienti che porterà il servizio ad avere un successo duraturo nel tempo.

IMPEGNO: come professionisti quali siamo, siamo pronti a lavorare seguendo i nostri principi, offrendo i nostri servizi e puntando a standard d’eccellenza.

I leader dello staff iReputation saranno d’esempio per tutto il personale, trasmettendo i valori che fanno di quest’azienda la numero uno in questo settore.

EFFICIENZA: Cerchiamo di offrire la massima efficienza nell’erogazione dei nostri servizi. Il nostro personale è sempre a disposizione del cliente, guidandolo nelle varie fasi del lavoro.

FORMAZIONE CONTINUA: i nostri collaboratori ricevono strumenti e formazione in maniera continuativa. Il nostro obiettivo è avere nel nostro team solo professionisti del settore con grande potenziale.

INTEGRITÀ: Applicheremo i nostri valori e principi etici alle nostre azioni e alle nostre relazioni, per poter servire i nostri clienti in maniera corretta, soddisfacendo le loro richieste.

RISPETTO: diamo valore alle persone: ai nostri clienti e naturalmente anche ai nostri collaboratori. La nostra politica aziendale si basa sull’ascolto e sul rispetto delle diversità.

SERVIZIO: crediamo nel servizio al cliente e alla comunità. Offriamo il nostro lavoro con impegno applicando un comportamento aziendale innovatore e orientato al cliente.

TRASPARENZA: sappiamo che la riuscita del servizio di reputazione online si basa su una comunicazione precisa e puntuale, tra i nostri collaboratori e in particolar modo con il cliente. Le informazioni riguardo al servizio erogato verranno date con trasparenza e chiarezza, in modo che il cliente possa seguire ogni fase di lavorazione.